mercoledì 2 maggio 2012

NEW VIDEO - CHERYL "CALL MY NAME"

E' tornata al suo primo amore, la musica, e ora chiamatela semplicemente "Cheryl"! In questi giorni, in concomitanza con il lancio del suo nuovo lavoro discografico, Cheryl Cole è stata protagonista di un interessante servizio fotografico per il magazine GQ, accompagnato da un'intervista alquanto discussa in merito alla sua "uscita" prematura dall'edizione di X FACTOR US. L'interprete di "Fight for this love" ha lasciato intendere che non le sono piaciute determinate situazioni che si sono create nel dietro le quinte del programma americano, prima della definitiva messa in onda, e pertanto ha dovuto lasciare il programma. Ma chiusa una porta si apre un portone, facendo riferimento alla saggezza popolare, e di questo Cheryl ne è ben consapevole. Il 18 giugno esce, infatti, "A million Lights" terzo album dell'artista inglese che oltre all'onnipresente Will i am conterrà le produzioni di Alex Da Kid, un duetto con Lana Del Rey, e il contributo di Calvin Harris. Prodotto da quest'ultimo è, infatti, il primo singolo "Call my name", una elettro-dance song dal gusto estivo e dal ritornello accattivante. Il video che accompagna il brano fornisce un valore aggiunto al pezzo. Apprezzabile la coreografia che accompagna l'intero filmato e molto bella la parte girata di notte.  Inizia l'era della "prova del nove". Dopo il salto il video.



Pubblicato da:  Fede P.


2 commenti:

  1. Se questi sono i risultati gli è convenuto di gran lunga uscire da xfactor us...la rampa di lancio tanto ce l'ha avuta lo stesso!!!Brava Cheryl!!

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")