giovedì 3 maggio 2012

NEW ALBUM - ALANIS MORISSETTE "HAVOC AND BRIGHT LIGHTS"

Un'artista in continuo mutamento che ha reso musica la sua vita, Alanis Morissette. Dopo una lunga pausa è tornata nel 2008 con un nuovo album “Flavors of Entanglement”. Un mix tra pop, ballad, electro e il rock che ha contraddistinto i suoi primi album.
Lo scorso anno Alanis ha stupito i suoi fans con il singolo “Into a King”, una canzone dai suoni dolci per festeggiare l’anniversario di matrimonio con il marito Mario Treadway.
La cantante Canadese ritorna ora con un album, da tempo annunciato, “Havoc and bright lights” realizzato con Guy Sigworth (noto per aver lavorato con Britney Spears, Madonna e Bjork), la cui pubblicazione è prevista per  il 28 Agosto 2012, anticipato dal singolo “Guardian” in uscita l’11 Maggio 2012.
A luglio Alanis sarà in Italia per presentare il nuovo album, le date previste sono: il 17 Luglio presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova e il 18 Luglio presso l’Arena Civica di Milano.
Secondo molti Alanis è finalmente tornata …….ma riuscirà a replicare il successo dei tempi di "Ironic"? Dopo il salto, la tracklist del nuovo album.





Tracklist Havoc and brights lights
Guardian
Woman Down
Till you
Celebrity
Empathy
Lens
Spiral
Numb
Havoc
Win and Win
Receive
Edge of evolution

In attesa del nuovo lavoro, riascoltiamo il suo ultimo successo:



Pubblicato da:  Federica

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")