giovedì 31 maggio 2012

TAGLIA E CUCI CON LA CALANDRELLI: JUSTIN BIBER SOTTO ACCUSA!

Parliamo oggi dell'idolo delle teeneger, Justin Bieber. Appartiene a qualche giorno fa l'increscioso episodio che ha visto Justin e la sua ragazza Selena Gomez in un presunto scontro con un paparazzo. Secondo quanto riportano i giornali e le foto, i ragazzi si trovavano all'interno di un centro commerciale di Calabasas (Los Angeles).  Un paparazzo cercava di "rubare" qualche scatto della giovane coppia specialmente dopo lo scoop, poi smentito, secondo il quale Justin aveva lasciato la sua ragazza con un sms. Fino a qui non ci vedo nulla di male nello scattare qualche foto, sei una celebrità e in quanto tale sai di essere sotto l'occhio di tutti, ma Bieber non ha gradito l'intromissione e ha colpito l'uomo probabilmente al torace.
Il paparazzo è stato successivamente portato in ospedale, medicato e dimesso in giornata, mentre la coppia è andata via come se nulla fosse.
Il fotografo ha sporto subito denuncia e proprio  qualche ora fa è arrivata la notizia secondo cui lo sceriffo di Los Angeles Lt. Robert Wiard,  ha deciso di convocare sia Justin che Selena nel suo ufficio affinché siano proprio i due ragazzi a raccontare alla Polizia la loro versione, per far luce su cosa sia veramente successo. Infatti, secondo lo sceriffo non sono sufficienti le foto per poter descrivere e motivare l'atteggiamento sia del fotografo che del ragazzo.
L'ufficio stampa di Bieber non ha dichiarato nulla e mentre si  allarga sempre di più il cerchio mediatico su di lui, tutti sono in trepidante attesa per la partecipazione di Biber il 7 giugno al programma di Antonella Clerici su Rai 1.
Pensate che sia una trovata pubblicitaria, uno scatto di ira del cantante dovuto allo stress, o un'ivasione di privacy da parte del paparazzo ?


ed ecco a voi le foto !!!!
















Pubblicato da : anna


















Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")