Questa dicesi promozione. La Def Jam ha deciso di promuovere in maniera impeccabile "Where have you been", nuovo singolo di Rihanna, presso tutti gli show più importanti d'America. Questa volta è il turno di "American Idol", dove l'artista si è esibita dal vivo circondata da ballerini alle prese con una coreografia ben assortita è implementata. Tuttavia, la forza della performance è dovuta essenzialmente alla canzone, uno dei brani di Rihanna, a mio parere, più forti di sempre. Se si continua di questo passo, potrebbe facilmente diventare uno dei tormentoni dell'estate ormai alle porte. Dopo il salto l'esibizione.
Pubblicato da: Fede P.
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?) 1 inserisci il tuo commento 2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri 3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")