martedì 15 maggio 2012

ERANO FAMOSI - 5IVE

Oggi parliamo di una boyband, che insieme a Spice Girls e Backstreet Boys, ha conquistato le classifiche di tutta Europa negli anni '90 e in parte anche all'alba del nuovo millennio: i 5ive. Come, usualmente, accadeva all'epoca, anche questa boyband era composta da 5 ragazzi dotati di un aspetto fisico non indifferente con spiccate doti nel canto e nel ballo. Le hit, da loro lanciate, furono innumerevoli: "If Ya Gettin' Down", "Keep on Movin" e "Closer to me".  Dopo la pubblicazione del loro ultimo album "Kingsize" e del "GH" , il 27 settembre 2001 la band si è sciolta definitivamente. Prima di scoprire, dopo il salto, cosa n'è stato dei componenti del gruppo vi lascio un momento per ricordare le hit storiche della band.









Dopo aver tentato d'intraprendere progetti singoli, nel 2007 quattro dei componenti originali si sono riuniti  registrando quello che sarebbe dovuto essere il quarto album della band. Attraverso il web, infatti, è possibile reperire e ascoltare le canzoni registrate in quell'occasione. A seguire "70 Days",  brano che sarebbe  potuto divenire un potenziale singolo.


Tuttavia non fu possibile per la band trovare un accordo con qualche Major, così la produzione del quarto album fu temporaneamente abbandonata. Tuttavia Sean Conlon ha partecipato, quest'anno, come concorrente al reality "The Voice Uk", lasciando la stessa Jessie j (giudice del programma) incredula nel vedere un componente di una delle sue boyband preferite rimettersi in gioco in quel modo. Sfortunatamente, nonostante l'ottima esibizione, Conlon non è stata la scelta finale da parte dei giudici. A seguire la sua partecipazione al programma.


L'evento non è passato inosservato da parte di radio e stampa e si è riacceso un certo interesse nei confronti del gruppo, che in un primo momento sembrava avere buone possibilità di riunirsi. Tuttavia Sean Conlon ha smentito una sua eventuale partecipazione al progetto. Gli altri quattro stanno, invece, pianificando un nuovo tour e un nuovo singolo, da lanciare entro la fine di quest'anno.

Pubblicato da: Fede P.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. scusami ma è J ke nn fa + parte del gruppo,Sean è uno dei 4!!!!

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")