Dopo aver tentato d'intraprendere progetti singoli, nel 2007 quattro dei componenti originali si sono riuniti registrando quello che sarebbe dovuto essere il quarto album della band. Attraverso il web, infatti, è possibile reperire e ascoltare le canzoni registrate in quell'occasione. A seguire "70 Days", brano che sarebbe potuto divenire un potenziale singolo.
Tuttavia non fu possibile per la band trovare un accordo con qualche Major, così la produzione del quarto album fu temporaneamente abbandonata. Tuttavia Sean Conlon ha partecipato, quest'anno, come concorrente al reality "The Voice Uk", lasciando la stessa Jessie j (giudice del programma) incredula nel vedere un componente di una delle sue boyband preferite rimettersi in gioco in quel modo. Sfortunatamente, nonostante l'ottima esibizione, Conlon non è stata la scelta finale da parte dei giudici. A seguire la sua partecipazione al programma.
L'evento non è passato inosservato da parte di radio e stampa e si è riacceso un certo interesse nei confronti del gruppo, che in un primo momento sembrava avere buone possibilità di riunirsi. Tuttavia Sean Conlon ha smentito una sua eventuale partecipazione al progetto. Gli altri quattro stanno, invece, pianificando un nuovo tour e un nuovo singolo, da lanciare entro la fine di quest'anno.
Pubblicato da: Fede P.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminascusami ma è J ke nn fa + parte del gruppo,Sean è uno dei 4!!!!
RispondiElimina