sabato 5 maggio 2012

SeRaLe dI AmIcI : EMMA MARRONE

Mancano poche ore alla nuova puntata del serale di amici , l'attenzione è tutta sulla nuova coppia Belen-De Martino, se infatti la presenza di De Martino è assicurata quella di Belen è ancora incerta. Tutti i siti e giornali   invece di preoccuparsi del nuovo eliminato, si domandano : CI SARà  ANCHE QUESTA SERA? io spero di no, ma ricapitoliamo cosa succederà.
La giuria esterna sarà formata da  Maurizio Costanzo, Gerry Scotti e Geppi Cucciari ,  mentre a regalare altri momenti di comicità ritornerà a grande richiesta Enrico Brignano.
Il primo girone vedrà scontrasi tra di loro i big: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone e Marco Carta. La seconda parte vedrà scontrarsi gli allievi di quest'anno, 3 ballerini e  4 cantanti. Alla fine  verranno eletti i due finalisti della danza ma ci saranno anche, tra i big, un ripescaggio e un'eliminazione definitiva. La finale si avvicina e l'ansia sia tra i big che tra gli allievi incomincia a farsi sentire. In attesa di questa sera vorrei dedicare parte di questo post ad uno dei ragazzi/e di Amici , chi sarà?

Ebbene si! la mia preferita,  Emma Marrone.
Nel serale di sabato scorso credo che Emma  abbia dimostrato di essere una grande donna e soprattutto una grande professionista. La canzone "Bella Senz'anima" per quanto visibilmente riferita alla neo coppia,  è stata cantata in modo impeccabile. Avrebbe potuto strillare, dimenarsi come noi donne ferite sappiamo fare, invece, lei ha dimostrato grande superiorità e fermezza. Per chi avesse perso la puntata vi  ripropongo la canzone qui sotto .



Che ne pensate ? siete d'accordo oppure no con la mia idea ?





Pubblicato da: anna








4 commenti:

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")