giovedì 3 maggio 2012

TaGliA e CuCi CoN La CaLaNdReLLi - Jennifer Lopez

Oggi sulla gogna della mia rubrica c'è la cantante e attrice Jennifer Lopez!
Tranqulli non sarò cattiva, ma diciamo che j.lo ultimamente sta facendo parlare molto di sè.
Dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, durato sette anni ,da cui ha vuto due gemelli , non è rimasta di certo ferma e in poco tempo è stata pizzicata con il suo nuovo toy boy, il ballerino Casper Smart. Le cose tra i due  vanno a gonfie vele a tal punto di volerlo anche come suo partner  nel suo nuovo video  "Dance Again", pubblicato qualche settimana fa.  
E per fortuna che tiene alla privacy! Nel video del 2002 "Jenny from the block" appariva con Ben Affleck, nel 2012 con il suo attuale ragazzo, e nel 2022 con chi la vedremo, il cane, la nonna, boh?
Tra J.Lo e Casper Smart sarebbero in arrivo anche i fiori d'arancio, almeno cosi ci rivela lo stilista Alberto Cavalli dalla sua pagina di twitter: "Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale, per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?"
Aspettiamo ulteriori notizie.
Ma passiamo ora alla notizia del giorno, J.Lo è in questi giorni in Messico per le riprese del suo nuovo video "Follow the Leader" e indovinate chi è la sua controfigura?


A  quanto pare non c'erano leggiadre fanciulle ad Acapulco in grado di ricoprire quella posizione, cosi si è dovuta accontentare di un trans.


 La somiglianza è alquanto visibile e la domanda ovvia che mi si pone è solo una: 
è la nostra amica J.Lo ad essere troppo maschile, o la sua comparsa ad essere troppo femminile ?
A voi amici lettori la risposta, sta di fatto che se la somiglianza fisica è evidente, il primato di sedere più bello del mondo rimane quello di Jennifer Lopez.

Pubblicato da: anna




Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")