giovedì 3 maggio 2012

X FACTOR USA: DEMI LOVATO POTREBBE ESSERE IL NUOVO GIUDICE INSIEME A BRITNEY SPEARS

Giunge dagli Usa un'indiscrezione da "prendere con le pinze", Demi Lovato conosciuta ai più per il suo pop adoloscenziale e per il suo trascorso con la Disney, probabilmente diventerà il nuovo giudice di X factor, occupando l'ultima delle "poltrone" rimaste vuote in seguito all'abbandono di Nicole Sherzinger e di Paula Abdul. Il programma andato in onda lo scorso anno per la prima volta negli USA non ha certamente brillato in termini di ascolto, paragonato soprattutto all'edizione inglese. Pertanto, il vecchio furbone Simon Cowell ha pensato bene di siglare un contratto con Britney Spears (l'accordo è stato raggiunto, ma non ancora ufficializzato) e adesso, probabilmente, per attirare un target adolescenziale punterebbe sulla ragazza cresciuta a pane e Disney. Le altre star che sarebbero in lizza sono: Miley Cyrus (la più accreditata), Avril Lavigne e Fergie. Per quanto concerne l'edizione inglese... (continua a leggere dopo il salto)










Per quanto concerne l'edizione inglese invece, Kelly Rowland ha confermato di aver abbandonato il suo ruolo, probabilmente, perchè impegnata nella registrazione del suo nuovo album e al suo posto potrebbero esserci Mel B, già giudice della versione australiana, Katy Perry o addirittura il ritorno di Cheryl Cole. Verso Giugno, dovrebbero arrivare notizie ufficiali.

Pubblicato da: Fede P.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")