BILLBOARD MUSIC AWARDS 2011: WHITNEY HOUSTON LA REGINA
E' stata l'edizione all'insegna di Whitney Houston quella andata in onda questa notte a Las Vegas. I Billboard Music Awards 2011 sono una tra le manifestazioni più attese e seguite in Usa e non solo. Le recenti critiche erano indirizzate al fatto che, come gli EMA, nel corso degli anni hanno perso il loro carattere iconico. Personalmente, penso che il tributo a Whitney Houston sia stato ben pianificato e ha trovato il culmine nell'esibizione di Jordin Sparks, applaudita da tutto il pubblico in sala. La figlia, Bobbi Kristina ha ritirato il Millenium Awards, assegnato alla defunta artista, tra la commozione generale dei presenti. Al bando le critiche è stato veramente un bel momento. La serata è preseguita con il ritorno di Nelly Furtado circondata dagli artisti circensi, presenti anche nel video di "Big Hoops". A seguire trovate le esibizioni della serata :
LMFAO, Kelly Clarkson, Usher e Katy Perry, tra gli altri, hanno allietato la serata.
Pubblicato da: Fede P.
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?) 1 inserisci il tuo commento 2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri 3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")