domenica 20 maggio 2012

AMICI - ALESSANDRA AMOROSO VINCE LA FINALISSIMA E AMICI DOMINA ANCHE LA CHART

Nonostante il nostro sondaggio abbia incoronato come vincitore Marco Carta, nella finale svoltasi ieri sera le cose sono andate diversamente. Vincitrice di "Amici Big" è stata, infatti, Alessandra Amoroso che ha battuto anche, l'altra favorita per la vittoria Emma Marrone. Potremmo definirla la donna dei Guisness, prima nella sua edizione, dischi di platino innumerevoli, concerti completamente sold - out e una nuova sfida "Ancora di più cinque passi in più", in uscita martedì. Seconda, come già menzionato, la grintosa Emma che ha battuto in una sfida diretta Marco Carta. Quarta, invece, Annalisa, che meritatamente ha conquistato il premio della critica. E la chart di Itunes, questa mattina, appare decisamente influenzata da quello accaduto ieri sera. Al primo posto Emma, con il nuovo singolo "Cercavo amore"; al terzo Annalisa con "Senza riserva"; quinta è Alessandra con "Ciao" e, infine, fuori top 10 Marco Carta. Negli album, la situazione è differente:
# 1 Gerardo Pulli "Gerardo Pulli"
#3 Emma "Sarò libera"
#10 Antonino "Libera quest'anima"
#14 Alessandra Amoroso "Cinque passi in più" (ma il nuovo album esce martedì)
#15 Annalisa "Mentre tutto cambia"
#21 Marco Carta "Necessità lunatica"
Inoltre, sono rientrati in classifica anche i primi album dei ragazzi, dimostrando come Amici, dopo innumerevoli anni sia in grado d'imporsi sul mercato discografico.

amici 2012 vince alessandra amoroso




Pubblicato da: Fede P.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")