giovedì 26 aprile 2012

UNA VOLTA ERANO FAMOSI...DALLE STELLE ALLE STALLE: JENNIFER PAIGE

Vi siete mai chiesti dov'è finito l'artista che cantava le canzoni che hanno accompagnato la vostra adolescenza? o attimi indimenticabili della vostra vita? se vi è capitato almeno una volta, allora siete nel posto giusto al momento giusto. Da oggi riscopriremo canzoni che nella buona o nella cattiva sorte appartengono al nostro passato e soprattutto cercheremo di indagare dov'è finito l'autore del brano, un tempo celebre ma, probabilmente, per così poco tempo da renderlo una meteora. Quindi Let's start. Oggi parliamo di una biondina che nell'estate del 1998 spopolò ovunque con "Crush". La protagonista dello spazio di oggi è Jennifer Paige che dopo un esordio da Guiness dei Primati è precipitata nell'oblio o quasi. Ora rinfrescatevi la memoria con "Crush", dopo il salto scopriremo che cosa ne è stato di lei.




Dopo due album fallimentari "Positely Somewhere" (2001) e "Best Kept Secret" (2008) ha ricevuto, nuovamente, una discreta attenzione grazie al duetto realizzato in collaborazione con Nick Carter (Backstreet Boys) per il brano "Beautiful Lie". Dopo questa esperienza non sono pervenute altre notizie, ma non per noi. La "talpa" del nostro staff ci conferma, infatti, che il 30/3 è stata avvistata in uno studio, probabilmente per la registrazione di un nuovo album che uscirà proprio quest'anno. Intanto, in attesa di riascoltare la nostra stella perduta ci ascoltiamo la sua ultima fatica discografica. A voi "Beautiful Lie". (Se volete che sia scritto un pezzo sul vostro artista preferito, ma ora dimenticato scrivete a musicmania88@libero.it ...cercheremo di accontentarvi).

3 commenti:

  1. Ricordo questo brano...lei era veramente ovunque... sai per caso quando uscirà con certezza il nuovo album?

    RispondiElimina
  2. Come riportato nell'articolo la nostra "talpa" ha scoperto che è in studio di registrazione attualmente e che l'album uscirà nel 2012, quando avremo altre notizie a riguardo sicuramente le posteremo dato il seguito di questo post ;-)

    RispondiElimina
  3. di lei ricordo ''stranded'' ...meritava davvero :(

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")