giovedì 17 maggio 2012

NEW SONG & ALBUM - ALESSANDRA AMOROSO "CIAO" (RECENSIONE)

A Dicembre aveva pubblicato il suo primo album live “Cinque passi in più”, registrato in occasione del concerto tenuto in Piazza di Spagna, ma ora, Alessandra Amoroso è pronta a tornare con una riedizione del suo ultimo successo.
È infatti fissata per il 22 Maggio la data d’uscita dell’album “Ancora di più cinque passi in più”.
L’album che conterrà, oltre ai cinque brani precedentemente pubblicati, tre inediti è stato anticipato dal tanto atteso singolo “CIAO” , presentato durante il serale di Amici del 12 Maggio.
Il nuovo brano, superando ogni record, ha raggiunto in poche ore il primo posto nella hit delle tracce più vendute su iTunes, confermando ancora una volta il successo della cantante pugliese.
Con il suo ultimo successo, dal  titolo “Ciao” Alessandra Amoroso non si allontana dallo stile intrapreso sin dal suo esordio. La canzone è una ballata dai suoni dolci, incentrata su contraddizioni, promesse fatte e non mantenute, un amore finito ma ancora vivo, su un binomio amore-odio.
Perche come dice la stessa artista, “è solo questione di punti di vista, La vita è una partita a poker c’è chi punta ad ogni mano e chi invece non crede più a niente”.
Come dichiarato dalla stessa cantante, l’album vuole essere una sorpresa per tutti i fan che la seguono da sempre dimostrandole in ogni occasione un affetto speciale. Dopo il salto la tracklist e il brano.

ancora di più cinque passi in più
Tracklist
    Ciao
     Ancora di più
    La volta buona
     Prenditi cura di me
   È vero che vuoi restare
      Ti aspetto
   L’altra metà di te
 Succede


Pubblicato da: Federica









Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")