mercoledì 16 maggio 2012

AMICI: SONDAGGIO - CHI VINCERA' TRA I 5 BIG?

Siamo alla resa dei conti, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi il 19 maggio si concluderà l'edizione di Amici Big, caratterizzata da scontri diretti tra i principali protagonisti delle precedenti edizioni. In ballo sono rimasti: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Annalisa Scarrone e Marco Carta. Voi chi pensate che possa vincere? 
Alessandra è stata insieme ad Emma, una tra le protagoniste indiscusse di questa stagione, ha riproposto i brani del suo ultimo lavoro discografico e i suoi classici. Ultimamente, ha pubblicato il nuovo singolo "Ciao" che è schizzato in testa alla chart di Itunes.
Emma Marrone, protagonista di una tormentata relazione, ha ostentato grinta da vendere e dopo la vittoria al Festival di Sanremo, ha continuato a dominare la classifica italiana degli album rimanendo salda in top 20.
Antonio Spadaccino è stata la vera rilevazione del serale. E' stato l'unico, insieme ad Alessandra, a raggiungere il primo posto nella chart di iTunes con il suo inedito "Resta ancora un pò", scritto da Emma. Inoltre il suo brano "Ritornerà" è diventato un vero e proprio tormentone, grazie al sound estivo e al ritornello di facile ascolto.
Annalisa Scarrone ha conquistato tutti, pian piano, con il brano "Senza Riserva" arrivando ad occupare, puntualmente, la top 10 dell'iTunes chart. Inoltre il suo secondo album sta andando molto bene, stazionando da un paio di settimane in Top 20.
E, infine Marco Carta, che dopo un silenzio durato un paio di anni, ha pubblicato il singolo "Mi hai guardato per caso" seguito dall'album "Necessità lunatica" attualmente alla #11 su Itunes, ma arrivato fino alla #2 nella classifica ufficiale degli album più venduti in Italia.
Attualmente i dati di vendita dei brani, di questa settimana, danno per favorita Emma Marrone, seguita da Alessandra Amoroso, Antonio, Annalisa e Marco. Voi come la pensate? Le votazioni sono aperte. Dopo il salto i loro singoli.













   Pubblicato da: Fede P.

13 commenti:

  1. Alessandra vincitrice! Il pubblico ti amaaaaaa :D

    RispondiElimina
  2. Alessandraaaaaaaaaa voglio che vinca Alessandra

    RispondiElimina
  3. Marco Carta è il migliore!!!

    RispondiElimina
  4. CARTA. TUTTA LA VITA!!!!

    RispondiElimina
  5. Marco Cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  6. Carta deve trionfare in quell'arena assolutamente lui l'unico vincitore....

    RispondiElimina
  7. The winner is MARCO CARTA <3

    RispondiElimina
  8. MARCO CARTA SENZA DUBBIO!!! VAI MARCOOOO!

    RispondiElimina
  9. Il nostro orgoglio: MARCO CARTA!!!

    RispondiElimina
  10. MARCO CARTA, il migliore in ASSOLUTO!

    RispondiElimina
  11. MARCO CARTA OVVIAMENTE !

    RispondiElimina
  12. tutti sono bravi, ma io preferisco marco carta !

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")