FIRST LIVE PERFORMANCE - CHERYL COLE "CALL MY NAME" @ THE VOICE UK
Tempo di promozione per Cheryl Cole che, dopo un certo periodo di assenza, ritorna a calcare i palchi dei più importanti show televisivi. S'inizia da The Voice Uk, dove l'artista si è esibita con il suo primo singolo, tratto dal nuovo album, "Call my name". L'intro è stato spettacolare e per tutta l'esibizione Cheryl ha mostrato le sue doti di grande ballerina, dimostrando di avere presenza scenica da vendere sul palco. Tuttavia, innumerevoli critiche le sono state rivolte per aver usato il "pre-rec" durante l'esibizione. Purtroppo, in questi casi è difficile capire cosa sia giusto o sbagliato, soprattutto per un brano del genere che richiede un grande sforzo per eseguire l'intera coreografia. A noi Cheryl piace comunque, dopo il salto l'esibizione.
Pubblicato da: Fede P.
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?) 1 inserisci il tuo commento 2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri 3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")