martedì 24 aprile 2012

TAGLIA E CUCI CON LA CALANDRELLI : Rihanna ... trovata pubblicitaria o realtà ?

Ormai da giorni molti giornali scandalistici amercani e inglesi hanno concentrato la loro attenzione su alcune foto che, ritrarebbero rihanna a cavalcioni sulle sue guardie del corpo a preparare delle dosi di cocaina. Non è la prima volta che le sue foto creano scandalo, proprio l' anno scorso la  ritraevano  su una spiaggia delle hawaii a fumare uno spinello.
L'ufficio stampa non ha ne confermato ne smentito la tesi ma sappiamo che sul suo profilo twitter la cantate ha risposto dicendo "Siete dei patetici stronzi".
Sappiamo tutti che non sarà questo eccesso, se vero, a danneggiare la sua carriera, ma dovrebbe stare molto attenta a non esagerare!
Ma non è finita qui, la cantante sta facendo ancora parlare di sè  per la sua presunta bisessualità. Secondo alcuni fonti lei e la sua amica e collaboratrice Melissa Forde avrebbero atteggiamenti che farebbero pensare a un flirt piuttosto che una normale amicizia. A seguire le foto "incriminate" e dopo il salto le immagini relative all'uso di cocaina.





Staremo a vedere in questi giorni se tutto ciò è vero !!!!

2 commenti:

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")