sabato 21 luglio 2012

NEW SINGLE: INGROSSO & ALESSO "CALLING" (LOSE MY MIND) FT. RYAN TEDDER

La baia di Santa Monica balla ininterrottamente sulle note house di Ingrosso e noi europei non vogliamo certo essere da meno…non trovate??Collaborazione interessante quella tra Sebastian Ingrosso e Ryan Tedder che nell’estate 2012 in Europa,in netto ritardo rispetto alle spiagge a “stelle e strisce”, spopolano con la loro “Calling (lose my mind)”.
Ryan Tedder, per chi non lo ricordasse produttore statunitense nonché frontman del gruppo pop rock OneRepublic, si affaccia con questo pezzo ai suoni elettro-house caratteristici del suo collaboratore “addolcendo” con il suo timbro eccezionale (per quanto possibile) il sound elettronico del pezzo. 
Il video, che trovate dopo il salto, non è nulla di eccezionale; forse da due grandi nomi della musica internazionale ci aspettavamo qualcosa di più…il “black&white” rende interessante il tutto ma il racconto di una giornata di registrazione, con annessa “serata ballereccia”, è davvero poco originale!!





Pubblicato da: XoXo M.



Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")