martedì 10 luglio 2012
ARRIVA LA NUOVA LINE UP DELLE PUSSYCAT DOLLS
Dopo la dipartita di Nicole Sherzinger non c'è pace per il "marchio" Pussycat Dolls. Da quando le componenti del gruppo originale, capaci di vendere milioni di copie nel mondo, hanno deciso di abbandonare il progetto a causa di diatribe interne ci sono stati ben quattro cambi di formazione all'interno della band. A maggio, inoltre, si vociferava che Robin Antin, creatrice del marchio, avrebbe voluto che la band pubblicasse repentinamente un nuovo lead single "Ready 4 the peace". A tal riguardo erano stati preparati anche degli shoot promozionali. Tuttavia la scorsa sera c'è stata la presentazione ufficiale delle nuov(issim)e componenti e tre "donzelle" della precedente formazione, durata circa un mese, non figurano più nella nuova line up. Infatti le nuove dolls sarebbero: Laura Bennet, che potrebbe essere la leader del gruppo, Amanda Branche, Paula Van Oppen, Natalia Meja e Natasha Slayton. Si prevedono flop.
1 commento:
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non vedo l'ora di sentirle... detto sinceramente mi aspetto molto... Ho letto l testo ed è Magnifico Speriamo per il meglio! :D
RispondiElimina