sabato 28 luglio 2012

NEW VIDEO: ALANIS MORISSETTE: "GUARDIAN"


Dopo quattro anni di silenzio, Alanis Morissette, è tornata con "Havoc and Bright Lights", il tanto atteso album uscirà il 28 Agosto, ma da qualche mese è in circolazione il singolo "Guardian". Da oggi è disponibile anche il video del singolo, una canzone dal sound dolce, nel quale non manca la grinta della cantante canadese.
Nel video appare Alanis con due ali bianche che canta dall'alto dell'AlexanderPlatz, assumendo la figura di quel guardiano che, come intona ripetutamente durante la canzone e come scrive all'inizio del video, "I'll be your keeper for life". Come dichiarato dalla stessa cantante "Il video è un omaggio al film IL CIELO SOPRA BERLINO, il mio amore per il film e per la Germania hanno portato alla creazione di questo video che rappresenta per me l'estensione naturale del testo della canzone "Guardian": quanto cioè il ruolo di un guardiano sia connesso a quello di un angelo che possa ispirare o guidare, e quanto questa forma di amore e di grazia sia disponibile sempre per chiunque".
Dopo il salto, il video



WATCH THE VIDEO (BELOW):
GUARDIAN (VIDEO)

Pubblicato da: Federica

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")