lunedì 9 luglio 2012

NEW SINGLE: DANIEL POWTER "CUPID"

Il cantante canadese Daniel Powter (annata 71 come la nota Mary J. Blige) torna sul mercato italiano ed internazionale con il suo nuovo singolo “Cupid”.
Ma di nuovo non c’è solo quello...se lo ricordate ai tempi del suo primo singolo “ Bad Day”, uscito in Europa a metà 2005 e noto per la partecipazione al video di Samaire Rhys Sepielli Armstrong (per capirci la Anna di “The O.C.” prima fiamma di Seth Cohen), noterete che Daniel di nuovo sfoggia anche una folta chioma biondastra con una riga in mezzo ormai passata di moda!!! Non lo preferivate con il suo cappellino grigio e i suoi begli occhioni azzurri in risalto??
Nonostante questo il nuovo singolo è davvero orecchiabile e rimanda a suoni hawaiani ottimi per godersi, in totale relax, la calda estate appena cominciata. Allora cosa ne dite??? Approvate il nuovo singolo di Daniel (e il suo nuovo look da surfista un po attempato)???
In attesa di vostri numerosi commenti…buona visione!!! (Con questo post una nuova writer entra nella squadra di Pieces of Music, benvenuta XoXo M.)







Pubblicato da: XoXo M.

1 commento:

  1. nuova writer, modera la punteggiatura, scrivere come una bimbaminchia non è professionale ne piacevole da leggere

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")