sabato 21 luglio 2012

KEISHA "IO SPERO PER LE SUGABABES IL MEGLIO"

Keisha ha ammesso che si è sentita tradita dalle sue ex compagne di band. L'artista ha, infatti, dichiarato che non l'è piaciuto il modo in cui è uscita dal gruppo, ma augura alle Sugababes il meglio possibile. "Ho avuto un bel rapporto con il resto del gruppo; io non ho mai avuto un litigio con Amelle durante tutta la mia vita. Ero sotto shock quando ascoltavo le cose che dicevano, poichè loro erano qui per me in ogni circostanza e io ero sempre per loro in ogni situazione. Ma poi vai avanti e tu impari e io ho imparato preziose lezioni di vita durante questo periodo...ad essere onesta mi sentivo ferita e in disaccordo con l'intera vicenda" l'artista ha dichiarato a Pop Justice. L'interprete si è ufficialmente riunita con le componenti originali della band e si chiameranno "Mutya Keisha Siobhan".

1 commento:

  1. A me lascia perplesso questo nome...almeno ad acronimo potevano metterlo

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")