lunedì 30 luglio 2012

PREVIEW: MEL C FT. EMMA "I KNOW HIM SO WELL"


AGGIORNAMENTO: Ecco la preview attesa di "I Know him so well", brano come anticipato cantato da Mel C ed Emma Bunton. Al primo ascolto sembra un brano vincente.



LISTEN:
I KNOW HIM SO WELL (PREVIEW)

Buone notizie per i fans delle Spice Girls! Dopo giorni d'indiscrezioni giunge la notizia ufficiale relativa ad un duetto tra Melanie C ed Emma Bunton. Il brano in questione è "I Know him so well" e verrà incluso nel nuovo album di Sporty Spice "Stages" in uscita a settembre. Il progetto sembra essere molto ambizioso, infatti sarà un "concentrato" di cover tratte da musical a cui Mel si è accostata durante la sua vita. La collaborazione con Emma Bunton potrebbe rivelarsi un'ottima strategia anche in termini di vendite. Infatti, rumors dell'ultima ora vedrebbero il brano come possibile singolo estratto dal progetto e si sa come nel Regno Unito queste operazioni siano molto apprezzate. Nell'attesa della tracklist ufficiale potete trovare dopo il salto la canzone in questione.








Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")