venerdì 20 luglio 2012

LE SPICE GIRLS CHIUDERANNO QUASI PER CERTO LE OLIMPIADI

Indiscrezioni dell'ultima ora avevano dato quasi per certa la partecipazione delle Spice Girls alle Olimpiadi. Pochi minuti fa c'è stata la conferma da parte del Daily Mail riguardo alla reunion delle fab 5. "E' confermato. Le Spice Girls si riuniranno per esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012" recita la dichiarazione rilasciata da un giornalista. Nel prendere questa decisione ha giocato un ruolo importante David Beckham. "Le ragazze sono state contattate per i Giochi da due anni. E' stato sempre sulla carta" un insider riporta al sito Digital Spy. "Victoria è a Londra fino alla fine dei Giochi e l'esclusione di Beckham dalla squadra di calcio fornisce a Victoria il tempo necessario per parteciparvi". Attendiamo una dichiarazione ufficiale delle cinque.

Jennifer Saunders and Judy Craymer pose with The Spice Girls during a photocall at the St Pancras Renaissance Hotel in London to launch Viva Forever


Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")