venerdì 20 luglio 2012

ADAM LAMBERT IN "PRETTY LITTLE LIARS"


Un anno memorabile per Adam Lambert, che dopo il debutto alla #1 della classifica Americana dell'ultimo album "Trespassing", ha appena concluso con successo un mini tour con i Queen.
E' di oggi la notizia secondo cui l'artista, ha firmato un contratto come guest star in Pretty Little Liars, serie televisiva statunitense. Sembra infatti che il cantante americano comparirà nella puntata di Halloween con Lucy Hale (Aria Montgomery) nella quale canterà due canzoni.
La notizia è immediatamente spopolata su Twitter e dopo la conferma dello stesso, si sono susseguite risposte da parte delle protagoniste.
Ma come se non bastasse , è di questa settimana il rumor secondo cui Adam Lambert potrebbe essere uno dei nuovi giudici del Talent Show che lo ha reso noto, American Idol. Si vocifera che Randy Jackson e Steve Tyler non sarebbero stati ancora confermati, mentre Jennifer Lopez ha dichiarato di non tornare nel programma per via del tour che la vede impegnata nei prossimi mesi.
La notizia non è stata ancora confermata, ma intanto Adam ha dichiarato che se dovesse arrivare la proposta, di sicuro accetterebbe!

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")