domenica 22 luglio 2012

NEW SINGLE: MELANIE C "I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM"


AGGIORNAMENTO: Finalmente è online, come avevamo anticipato giorni fa, il nuovo singolo di Melanie C "I don't know how to love him". Il brano è una produzione del 1970 scritto da Andrew LIoyd Webber , cantata dal personaggio che interpreta nel musical "Jesus Christ Superstar" Maria Maddalena. L'interpretazione fornita da Melanie è magistrale, dimostrando che l'ex Spice Girls è capace d'interpretare i generi più svariati. Sperando che gli inglesi riscoprano quest'artista, Buon ascolto e a seguire il nostro post precedente.


A solo un anno dalla pubblicazione del suo quinto album "The Sea", Mel C torna alla ribalta con un nuovo album dal titolo "Stages". L'album tanto atteso per via del duetto con l'ex Baby Spice, Emma Bunton, è anticipato dal singolo "I don't know how to love him".
Il brano, tratto dalla colonna sonora del Musical Jesus Christ Superstar, nel quale Melanie reciterà la parte di Maria Maddalena, sarà disponibile su Itunes a partire dal 22 Luglio.




Pubblicato da: FEDERICA

2 commenti:

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")