martedì 19 giugno 2012

X FACTOR UK - NEW JUDGES: FIRST PICTURE


AGGIORNAMENTO: Ecco la prima foto che ritrae i nuovi giudici, compresa la Sherzinger, per l'edizione inglese del talent X Factor.

The X Factor 2012 Judges: Gary Barlow, Nicole Scherzinger, Tulisa and Louis Walsh

E' ufficiale, alla fine l'ex PCD ha trionfato su Geri Halliwell e Rita Ora. Dopo essere andata via dallo show americano la Sherzinger si è presa una bella rivincita, infatti si unirà al team di X Factor Uk per la nuova edizione dello show. A tal proposito Nicole afferma " Sono davvero eccitata per la possibilità che mi è stata offerta di unirmi alla grande famiglia di X Factor Uk". I produttori dal canto loro, si dichiarano soddisfatti della scelta " Nicole porterà allo show la sua esperienza, sia come solista che come componente di un gruppo. Inoltre lei è molto popolare e la prova è costituita dal numero di telespettatori che hanno seguito lo show quando è stata ospite, nelle veste di giudice, due anni fa". Soddisfatti della scelta? o preferivate la Halliwell?

Nicole Scherzinger guest judging on The X Factor




Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")