domenica 10 giugno 2012

SONDAGGIO - TORMENTONE DELL'ESTATE: ADAM LAMBERT IL PIU' VOTATO, THE WANTED E INNA SUL PODIO

La scorsa settimana lo staff di PIECES OF MUSIC ha lanciato un sondaggio chiedendovi di scegliere quale sarebbe stato il vostro tormentone dell'estate, la canzone che ascolterete durante questi mesi  e che, pertanto, sarà la vostra colonna sonora. I voti arrivati sono stati tantissimi e vorremmo ringraziarvi, per questo, della vostra partecipazione.
Il vincitore assoluto è stato Adam Lambert con la sua "Never close our eyes" con il 46.9% dei voti. Per ringraziare la costanza dei fans nel sostenere quest'artista, lo staff ha deciso di mettere in "copertina" per due settimane sul blog il video, l'esibizione live e il backstage, in modo da far conoscere questo brano anche a chi ancora ne ignori l'esistenza.
Al secondo posto si sono piazzati i "The Wanted" con la loro "Chasing the Sun" con il 15% dei voti. Il brano è letteralmente "schizzato" durante le scorse settimane, nella top 3 della classifica inglese.
Terzo posto per Inna con "Caliente" con il 10% dei voti. Il video che accompagna il brano, dalle atmosfere estive, è uno tra i più trasmessi tra i Paesi del nord Europa e il brano ha iniziato a ricevere un buon airplay radiofonico anche in Italia.
Ottima posizione anche per l'esordiente Carly Rae Jepsen che si piazza al quarto posto con "Call me maybe" e Rihanna e Nicki Minaj, rispettivamente quinta e sesta. A seguire, dopo il salto, la chart completa.





              




1.Adam Lambert "Never close our eyes"
2.The Wanted "Chasing the sun"
3.Inna "Caliente"
4.Carly Rae Jepsen "Call me maybe"
5.Rihanna "Where have you been"
6.Nicki Minaj "Pound the allarm"
7.Kylie Minogue "Timebomb"
8.Melanie C "Set your free"
9.Cheryl Cole "Call my name"
10.J. Lopez "Goin' in"
11.Alexandra Burke "Let it go"
12.Will I Am "This is love"
13.Chris Brown "Don't wake me up"
14.Oceana "Endless summer"
15.Jay Sean "I'm all yours"

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")