lunedì 25 giugno 2012

THE WANTED "BRITNEY SPEARS SEMBRA ANNOIATA DALLA FAMA"

Tom Parker, componente dei The Wanted, ha espresso, durante una recente intervista, la sua opinione riguardo a Britney Spears. "Mi spiace realmente per lei poichè sembra essere affaticata dalla fama. Britney è una bella e piacevole ragazza, ma quando l'ho incontrata mi aspettavo che avesse più personalità. Tuttavia questo è inevitabile dopo quello che le è successo negli ultimi cinque anni e non dimentichiamo che ha iniziato la sua carriera quando era ancora una bambina" ha dichiarato l'artista. Inoltre riguardo al suo rapporto con la fama afferma "Il successo ha dei benefici, ma anche aspetti negativi come lavorare tantissime ore al giorno. Tuttavia io non cambierei per nessuna cosa al mondo il mio stato. Io amo fare musica". La band è attualmente impegnata nella promozione di "Chasing the sun" negli States.


Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")