martedì 26 giugno 2012

IL RITORNO DELLE SPICE GIRLS: FOTO E NUOVO VIDEO PROMOZIONALE

La notizia del giorno è relativa al ritorno delle Spice Girls, avvenuto durante questa giornata, per il lancio del musical "Viva Forever" che conterrà le canzoni della band che rappresenta in pieno gli anni '90. Reunion tra le più attese anche perchè il gruppo non appariva insieme dal 2008. Il musical prodotto da Judy Craymer, artefice del successo di Mamma mia!, si preannuncia  tra i successi della prossima stagione e rumor dell'ultima ora vedrebbero le cinque ragazze impegnate nella realizzazione di un nuovo singolo per dare maggiore linfa vitale al progetto. Tuttavia quest'ultima notizia è da prendere con le pinze. Le immagini e i nuovi video della giornata parlano da sè. Buona visione.


Jennifer Saunders and Judy Craymer pose with The Spice Girls during a photocall at the St Pancras Renaissance Hotel in London to launch Viva Forever


The Spice Girls at the 'Viva Forever' launch




Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")