mercoledì 13 giugno 2012

THE WANTED: NEW HIT & FEATURING CON JENNIFER LOPEZ

Il loro debutto risale all'estate del 2010, quando con il primo singolo "All time low" entrarono direttamente alla posizione numero uno della Uk Chart. Hanno immediatamente conquistato il pubblico inglese, per poi diventare un fenomeno mondiale con il loro successo più grande dal titolo "Glad you came".
Al Summertime ball, Tom Parker, ha rivelato qualche news relativa al nuovo album, annunciando che la loro prossima track sarà in uscita a Settembre e che sarà "più grande" della precedente "Glad you came".
I nuovi idoli delle teenagers hanno inoltre dichiarato che la loro etichetta discografica è in trattativa con Jennifer Lopez per la realizzazione di un brano da inserire nel nuovo album, sempre Tom ha infatti affermato "Le nostre etichette sono in trattative. Sarebbe un sogno che si avvera per noi". Intanto dopo il salto l'esibizione al Summer Time Ball. Buona visione.



Segui i The Wanted anche su facebook:
Thewanteditalia

Pubblicato da: Federica

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")