domenica 10 giugno 2012

MADONNA - LADY GAGA: LA GUERRA CONTINUA...

Qualche tempo fa Madonna, in un'intervista andata in onda sulla rete televisiva Abc, aveva accusato Lady Gaga di plagio. Miss Ciccone aveva infatti dichiarato "Sono rimasta sorpresa delle assonanze tra Born this way e la mia canzone Express yourself" aggiungendo "ho pensato: che modo meraviglioso di riprodurre la mia canzone. Voglio dire, è molto interessante".
Ma come se non bastasse, in occasione della prima data del MDNA TOUR a Tel Aviv, Madonna si è esibita in un mash-up di Born this way ed Express yourself, concludendo con "she's not me"
Dall'altra parte Lady Germanotta durante una delle sue ultime tappe, in Nuova Zelanda ha dichiarato "A volte le persone si sentono meglio a buttare giù gli altri o li deridono e deridono il loro lavoro. E questo non mi fa sentire affatto bene. Io non voglio fare una guerra perchè per me è più importante continuare a scrivere musica. Questo è ciò che m' interessa, la mia musica. Le cose sono diverse rispetto a 25 anni fa, per questo Born this way è cosi importante per me. Siamo socialmente in un posto differente e quindi va bene, noi non ci dobbiamo colpire ed odiare a vicenda".
In molti si domandano se quello di Madonna sia stato un modo per dimostrare il presunto plagio o se invece sia stato semplicemente un tributo verso la nuova promessa del pop. Ma vista la competizione, che da tempo si sta creando tra le due, personalmente credo che la risposta venga da sè.

Pubblicato da: Federica



Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento...


( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")