Ecco, dopo il salto, le anteprime di "A million lights", nuovo album in uscita il 18 giugno di Cheryl Cole. Nelle scorse settimane, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare "Love Killer" e, ovviamente, "Call my name", singolo di lancio della nuova era discografica. Da quel poco che possiamo ascoltare il nuovo lavoro potrebbe anche essere migliore del precedente, infatti, sono riscontrabili diversi generi con una tendenza al dubstep. Tuttavia, non mancano ballad e i brani pop - dance a cui l'artista ci ha abituato fin dai suoi esordi. Intanto, a seguire vi propongo l'esibizione di "Call my name" tenuta la scorsa sera al "Graham Norton show".
Pubblicato da: Fede P.
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?) 1 inserisci il tuo commento 2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri 3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")