Il Greatest Hits, pubblicato un paio di anni fa in concomitanza con la reunion, ha raggiunto la #9 nella charts infrasettimanale inglese e, probabilmente, rientrerà in top 10 nella classifica ufficiale che verrà aggiornata domenica prossima. Lo stesso album ha raggiunto la top 30 in Francia e la top 10 in Paesi come Canada, Portogallo e Lussemburgo, oltre a scalare pian piano la charts Itunes Us. Ovviamente sono dati parziali, ma considerando che I Tunes è una tra le piattaforme più utilizzate per il download legale e influisce in maniera consistente nelle classifiche ufficiali dei diversi Paesi, appare evidente come questi risultati debbano essere presi in considerazione.
La performance alle Olimpiadi potrebbe chiudere in maniera epica una carriera eccelsa, anche se resta la curiosità di vedere il gruppo, che ha segnato la storia della musica moderna, cimentarsi con il sound attuale. Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci il tuo commento...
( Come fare?)
1 inserisci il tuo commento
2 vai su "commenta come" e scegli la modalità che desideri
3 puoi postare i tuoi commenti come "Anonimo" o utilizzando un nickname selezionando la voce Nome/Url... inserisci in "Nome" il tuo Nickname (Puoi ignorare la voce "url")