martedì 31 luglio 2012
NEW VIDEO: NICKI MINAJ "POUND THE ALLARM"
Dopo aver ammirato il backstage è stato finalmente rilasciato il video relativo al "Pound the allarm", ultimo singolo di Nicki Minaj. La clip è un tributo al luogo d'origine dell'artista ed è un'ottima cornice per questa calda estate. Il brano è uno tra le migliori produzioni presenti nell'ultimo album di Nicki. Buona visione.
CHER COLLABORA CON TIMBALAND PER IL NUOVO ALBUM
Cher ha rivelato che sta lavorando con Timbaland su brani da inserire nell'album di prossima uscita. L'ultima volta che la cantante - attrice ha prestato la sua voce per un brano risale all'uscita della colonna sonora del film "Burlesque". Intanto l'artista sta lavorando intensamente in studio di registrazione per dar vita a nuovi brani. L'album dovrebbe essere pubblicato intorno al periodo natalizio e il lead single dovrebbe uscire ad ottobre. Inoltre nel nuovo progetto discografico è stato confermato un duetto con Lady Gaga. Nell'attesa riascoltiamo "Believe".
lunedì 30 luglio 2012
PREVIEW: MEL C FT. EMMA "I KNOW HIM SO WELL"
AGGIORNAMENTO: Ecco la preview attesa di "I Know him so well", brano come anticipato cantato da Mel C ed Emma Bunton. Al primo ascolto sembra un brano vincente.
LISTEN:
I KNOW HIM SO WELL (PREVIEW)
Buone notizie per i fans delle Spice Girls! Dopo giorni d'indiscrezioni giunge la notizia ufficiale relativa ad un duetto tra Melanie C ed Emma Bunton. Il brano in questione è "I Know him so well" e verrà incluso nel nuovo album di Sporty Spice "Stages" in uscita a settembre. Il progetto sembra essere molto ambizioso, infatti sarà un "concentrato" di cover tratte da musical a cui Mel si è accostata durante la sua vita. La collaborazione con Emma Bunton potrebbe rivelarsi un'ottima strategia anche in termini di vendite. Infatti, rumors dell'ultima ora vedrebbero il brano come possibile singolo estratto dal progetto e si sa come nel Regno Unito queste operazioni siano molto apprezzate. Nell'attesa della tracklist ufficiale potete trovare dopo il salto la canzone in questione.
NEW SONG: DAVID GUETTA "FALLING TO PIECES"
Nuova collaborazione per David Guetta e Sia in "Falling to pieces". Il brano è stato "svelato" la scorsa notte durante un gig in Belgio. Ancora non si è a conoscenza della finalità di questa traccia, ,ma è una buona freccia nell'arco del dj. Buon ascolto.
NEW VIDEO: PIXIE LOTT "I LOVE YOUR SMILE" (BARNARDO'S)
Progetto realizzato esclusivamente per fini nobili è il nuovo brano inciso da Pixie Lott. Si tratta, infatti, di una cover della track "I love your smile" del 1991, inciso da Shanice. I proventi del singolo verranno devoluti ad una tra le più importanti associazioni di beneficienza per bambini del Regno Unito ("Barnardo's"). Buon ascolto.
domenica 29 luglio 2012
ARTIST OF THE WEEK: JENNIFER LOPEZ
Questa volta sarà in "vetrina" sul nostro blog per una settimana Jennifer Lopez. Molteplici sono le ragioni che hanno portato lo Staff a tale scelta. In primis, la scorsa settimana è stato pubblicato il primo Greatest Hits della Lopez accompagnato da una potente dance track "Goin in'". Successivamente c'è da riconoscere che questo è stato l'anno dell'artista di "On the 6". Dopo un periodo di "buio" e dissapori con la casa discografica J. Lo è ritornata al successo con "On the floor" sbaragliando la concorrenza delle più giovani. Sono seguiti "I'm Into you", "Papi" e, recentemente, la radiofonica "Dance Again" che hanno conformato il trend positivo. Il suo primo tour mondiale è un successo e la sua presenza nel talent "American Idol" ha dimostrato che quest'artista pur essendo da più di dieci anni sulla cresta dell'onda ha ancora tanto da dire.
GLI OBAMA SONO FANS DEI THE WANTED
Il successo dei The Wanted non conosce limiti. Oltre agli innumerevoli riconoscimenti ricevuti arrivano, ora, anche le congratulazioni di Michelle Obama. Secondo una recente dichiarazione, infatti, Nathan ha raccontato di aver incontrato la First Lady durante l'evento "Let's move", organizzato a Londra venerdì. L'artista scrive su twitter "Ho incontrato la First Lady...si è congratulata con noi del nostro successo e ha detto che i suoi figli sono nostri fans". I ragazzi sono stati piacevolmente sorpresi da queste dichiarazioni.
NEW SINGLE: THE VERONICAS "LOLITA"
Ritornano le Veronicas, dopo il successo mondiale di "4ever" e "Untouched". Il nuovo brano "Lolita" è apprezzabile e il gradimento aumenta con il crescere degli ascolti. Ottima produzione, un ritornello accattivante ottimo per i clubs, forse un pò meno per le radio dato anche l'elemento house presente dai due minuti in poi. Tuttavia una possibile hit.
NEW SONG: USHER "DIVE"
Il suo ultimo album "Looking 4Myself" non ha certamente brillato in classifica e dopo il secondo singolo dal titolo "Scream", un brano pop ma che non presenta nulla di innovativo, Usher torna sulla strada intrapresa con "Climax". Con il quarto singolo "Dive", il cantante americano, torna infatti ad un r&b brillante ed intenso, meno commerciale ma che sicuramente preferiamo.
Dopo i deludenti risultati, "Dive" potrebbe replicare i successi in chart di "Climax". voi che ne pensate?
Dopo il salto, il contributo audio.
sabato 28 luglio 2012
NEW SINGLE: CHRIS BROWN "DON'T JUDGE ME"
Il nuovo singolo di Chris Brown, per esattezza il sesto estratto da "Fortune", abbraccia il sound r&b in una dimensione più intima, introspettiva, distante anni luce dai precedenti estratti come "Turn up the music" e "Don't wake me up". Tuttavia, il progetto non sta brillando in termini di vendite e la colpa potrebbe essere attribuita a queste politiche di marketing frenetiche nel lancio di nuovi singoli sul mercato, rendendone difficile l'assimilazione.
REMIX: MADONNA FT. FAR*EAST MOVEMENT "TURN UP THE RADIO" (REMIX)
Ecco spuntare in rete il remix officiale di "Turn up the radio" realizzato da Madonna in collaborazione con i Far*East Movement. La release ufficiale del brano arriverà il 5 agosto. Buon ascolto.
NEW SINGLE: DELTA GOODREM "DANCING WITH A BROKEN HEART"
Molti, appassionati dei reality, la conosceranno per il ruolo di giudice a "The Voice Australia". Tuttavia, Delta Goodrem può vantare anni d'innumerevoli hits tra cui "Born to try" e "Believe again". Ritorna adesso con il secondo singolo, estratto dal suo prossimo progetto discografico, "Dancing with a broken heart" elogiato dalla critica. Il brano ha un buon potenziale essendo un uptempo ben costruito. Voi che ne pensate? buon ascolto.
NEW VIDEO: ALANIS MORISSETTE: "GUARDIAN"
Dopo quattro anni di silenzio, Alanis Morissette, è tornata con "Havoc and Bright Lights", il tanto atteso album uscirà il 28 Agosto, ma da qualche mese è in circolazione il singolo "Guardian". Da oggi è disponibile anche il video del singolo, una canzone dal sound dolce, nel quale non manca la grinta della cantante canadese.
Nel video appare Alanis con due ali bianche che canta dall'alto dell'AlexanderPlatz, assumendo la figura di quel guardiano che, come intona ripetutamente durante la canzone e come scrive all'inizio del video, "I'll be your keeper for life". Come dichiarato dalla stessa cantante "Il video è un omaggio al film IL CIELO SOPRA BERLINO, il mio amore per il film e per la Germania hanno portato alla creazione di questo video che rappresenta per me l'estensione naturale del testo della canzone "Guardian": quanto cioè il ruolo di un guardiano sia connesso a quello di un angelo che possa ispirare o guidare, e quanto questa forma di amore e di grazia sia disponibile sempre per chiunque".
Dopo il salto, il video
venerdì 27 luglio 2012
NEW: PINK "THE KING IS DEAD BUT THE QUEEN IS ALIVE" / KILLERS "RUNAWAYS" (VIDEO)
Ecco a voi 2 novità del giorno: Pink e i The Killers. Della prima abbiamo un nuovo brano "The king is dead but the queen is alive", mentre per i secondi è stato caricato online il video relativo a "Runaways". Buon ascolto e buona visione (dopo il salto).
NEW RECORD: LADY GAGA DICHIARA GUERRA A CARLY RAE JEPSEN
Carly Rae Jepsen ha battuto il record di settimane di permanenza alla #1 con "Call me maybe" detenuto da Lady Gaga con "Born this way". Infatti la prima è stata per ben 7 settimane al vertice della chart Us di Bilboard, mentre la seconda "solo" 6. Repentina è stata la reazione di Gaga su Twitter che ha scritto "Sei appena arrivata e hai infranto il record di BORN THIS WAY... non metterti comoda sto arrivando per te". E la saga continua...
NEW VIDEO: PINK "BLOW ME(ONE LAST KISS)"
Arriva il video relativo a "Blow me (one last kiss)". Il brano, entrato già nella top 10 statunitense, pur non essendo tagliente come i precedenti, si apprezza notevolmente con il crescere degli ascolti. Ciò dimostra che Pink, pur non seguendo le mode attuali, è ancora capace d'imporsi con il sound che ha caratterizzato la sua ascesa in un mix tra passato e futuro. Il video che accompagna la traccia è rigorosamente in bianco e nero con un 'esplosione di rosso finale. Diversamente dal passato è meno umoristico e "colorito", ma il finale è decisamente apprezzabile. Buona visione.
giovedì 26 luglio 2012
MADONNA LIVE IN STREAMING (GUARDA LA DIRETTA IN STREAMING)
A breve Madonna si esibirà in un concerto acustico all'Olympia di Parigi in una rivisitazione di pezzi celebri e recenti. L'evento, dedicato ai suoi fans, andrà in onda su youtube e a seguire trovate il link per seguire la diretta. I brani in scaletta dovrebbero includere "Masterpiece", "Vogue", "Candy Shop" e "Die Another day". Fateci sapere cosa ne pensate. Il concerto inizia alle 22.15.
WATCH "Madonna live at Paris Olympia":
NEW VIDEO: CHERYL COLE "UNDER THE SUN"
Ecco come anticipato il video relativo al nuovo singolo di Cheryl Cole "Under the sun", secondo estratto da "A Million Lights". La clip contribuisce a rendere ancora più interessante il pezzo e mostra l'artista in un ambientazione "retrò" in un'atmosfera elegante. Il tutto piacevole da vedere. Buona visione.
Watch the video:
NEW SINGLE: COLDPLAY "HURTS LIKE HEAVEN"
Dopo il successo di "Princess of China" realizzato in collaborazione con Rihanna, arriva "Hurts like heaven" nuovo singolo dei Coldplay che servirà a dare nuova linfa vitale all'ultimo progetto discografico "Mylo Xyloto". Per il 6 agosto è prevista la radio date del pezzo in territorio statunitense, mentre in Italia ancora per un pò, come spesso accade, continueremo ad ascoltare il brano con Rihanna. Ad oggi si sa che la traccia sarà accompagnata da un videoclip animato. Buon ascolto, dopo il salto, per chi non conoscesse ancora il brano.
NEW VIDEO: LITTLE MIX "WINGS"
Aggiornamento: arriva dall'Uk il primo, atteso, video delle Little Mix. Ottimo video, buona presenza scenica per un gradevole brano che non segue le mode recenti. Buona visione.
In Italia sono poco conosciute, ma nel Regno Unito il loro debutto discografico è stato molto atteso. Parliamo delle Little Mix, vincitrici dell'edizione inglese di X Factor di un anno fa. Era la prima volta che un gruppo vocale femminile si riusciva ad imporre nel celebre talent. Questa mattina hanno pubblicato sul loro canale online il loro primo inedito "Wings" che si discosta dal sound attuale riportandoci un pò indietro nel tempo. Pronte a scoprirle? buon ascolto dopo il salto.
NEW VIDEO: JENNIFER LOPEZ "GOIN IN'"
Gioco di luci, colori e cambi d'ambito caratterizzano l'ultimo video targato J.Lo. Il brano "Goin In'" farà parte della colonna sonora "Step Up Revolution" e serve a lanciare la prima raccolta di successi dell'artista di "On the Floor". Il videoclip si lascia guardare con piacere e Jennifer Lopez dimostra di poter dire ancora la sua dopo innumerevoli anni di carriera. Buona visione.
WATCH: (MUSIC VIDEO BELOW)
mercoledì 25 luglio 2012
NEW VIDEO: EMMA "CERCAVO AMORE" (REMIX)
Nuova versione del video "Cercavo amore" di Emma. In questo caso la traccia è stata trasformata in un pezzo per i clubs da Alex Gaudino (che ha scalato le charts inglesi con il brano "What a feeling" in collaborazione con Kelly Rowland). Il successo di Emma sembra non avere fine e il suo ultimo album è risalto in top 3 nella chart ufficiale; sicuramente questa nuove versione del brano le permetterà di ampliare, ulteriormente, il suo pubblico. Buona visione.
NEWS (IN PILLOLE): ANASTACIA DECLINA L'INVITO DI DAVID GUETTA E JOJO "CESTINA" IL SUO ALBUM
Come abbiamo già realizzato per Mariah Carey, continuiamo con le nostre "News in pillole" e questa volta le artiste scelte sono Anastacia e Jojo.
Anastacia:
1) Non ha avuto tempo per realizzare una collaborazione con David Guetta
2) Ha dichiarato "Mi ha chiamata diverse volte ma non ho avuto tempo per questo"
3) Tuttavia l'artista non esclude di lavorare con il dj perchè è incuriosita da questo genere
4) Ha già prestato la sua voce per un brano dance di Tiesto
Jojo:
1) Ha totalmente "cestinato" il suo album su cui stava lavorando ed è al lavoro su uno nuovo
2) L'album in questione è stato posticipato innumerevoli volte per cui il sound è datato
3) Ha trovato un nuovo sound su cui lavorare con il producer Noah "40"
4) "Demonstrate" è solo il primo singolo di questo futuro progetto
Anastacia:
1) Non ha avuto tempo per realizzare una collaborazione con David Guetta
2) Ha dichiarato "Mi ha chiamata diverse volte ma non ho avuto tempo per questo"
3) Tuttavia l'artista non esclude di lavorare con il dj perchè è incuriosita da questo genere
4) Ha già prestato la sua voce per un brano dance di Tiesto
Jojo:
1) Ha totalmente "cestinato" il suo album su cui stava lavorando ed è al lavoro su uno nuovo
2) L'album in questione è stato posticipato innumerevoli volte per cui il sound è datato
3) Ha trovato un nuovo sound su cui lavorare con il producer Noah "40"
4) "Demonstrate" è solo il primo singolo di questo futuro progetto
NEW SINGLE: B.O.B. FT. NICKI MINAJ "OUT OF MY MIND"
L'ultimo album "Strange Clouds" di B.o.B. non ha avuto il successo sperato, ha infatti venduto solo 190mila copie. Per supportare il progetto è stato estratto un quarto singolo dal titolo "Out of my mind", un uptempo in collaborazione con Nicki Minaj. Il brano è un rap pop dal ritmo incalzante e potrebbe sicuramente far guadagnare posizioni in Chart al rapper americano.
PANORAMICA SUI BRANI CHE POTREBBERO ESSERE POTENZIALI HITS : ALEXANDRA BURKE, CHERYL COLE, KELIS E NICOLE SCHERZINGER (PART 1)
Tempo di scommesse! Sono stati pubblicati innumerevoli album durante quest'ultimo periodo, alcuni si sono rivelati dei successi altri dei flop. Tuttavia, in ogni album c'è sempre un brano che amiamo particolarmente e vorremmo che diventasse un singolo. Quindi lo Staff di Pieces of Music, vuole farvi scoprire le tracce che dai più sono sconosciute, ma che avrebbero ottime potenzialità per scalare le charts. Quindi LET'S START!
Proseguiamo con Cheryl Cole. "A Million Lights" è qualitativamente migliore del precedente album, ben lavorato e con buone produzioni pop - dance. Il primo singolo "Call my name" è solo un assaggio di ciò che propone questo lavoro. A dire il vero è scelta ardua individuare una canzone che abbia più potenziale delle altre, tuttavia "Girl in the Mirror" riesce ed emergere rispetto a molti altri pezzi dell'album. Dopo il salto continueremo con la nostra rubrica. Intanto buon ascolto.
martedì 24 luglio 2012
NEW VIDEO: CARLY RAE JEPSEN FT. OWL CITY
AGGIORNAMENTO: Ecco il video relativo a "Good Time" canzone, realmente estiva, realizzata da Owl City e Carly Rae Jepsen. Buona visione.
WATCH:
GOOD TIME (VIDEO)
L'estate del 2012 sarà ricca di pezzi orecchiabili, grintosi e dai testi spensierati. Questa volta è il turno di "Good Time", brano decisamente radio - friendly realizzato dall'artista emergente più in voga in questo periodo, Carly Rae Jepsen e da Owl City. Il singolo anticiperà il nuovo progetto discografico di quest'ultimo e, sicuramente, il contributo dell'interprete di "Call me maybe" fornisce valore aggiunto al pezzo. Dopo il salto, buon ascolto.
WATCH:
GOOD TIME (VIDEO)
L'estate del 2012 sarà ricca di pezzi orecchiabili, grintosi e dai testi spensierati. Questa volta è il turno di "Good Time", brano decisamente radio - friendly realizzato dall'artista emergente più in voga in questo periodo, Carly Rae Jepsen e da Owl City. Il singolo anticiperà il nuovo progetto discografico di quest'ultimo e, sicuramente, il contributo dell'interprete di "Call me maybe" fornisce valore aggiunto al pezzo. Dopo il salto, buon ascolto.
GERI HALLIWELL E LE ORIGINALI SUGABABES IN STUDIO DI REGISTRAZIONE
Se le Spice Girls si riuniranno quasi certamente per la chiusura delle Olimpiadi 2012, una di loro ha deciso di ritornare in studio di registrazione. Geri Halliwell è determinata a ritornare sul mercato discografico con un nuovo album, per esattezza il quarto, cercando di bissare i fasti del passato. "It's raining men" e "Mi chico latino" sono stati dei successi planetari e sebbene i tempi siano cambiati, un buon disco pop dance potrebbe far ritrovare a Geri il successo perduto. Dall'altro versante arriva una foto da parte di Mutya Keisha Siobhan che sono state in studio di registrazione per ultimare la realizzazione di un nuovo pezzo. Ecco a voi le immagini "incriminate".
AVICII "AMEREI REALIZZARE UN REMIX UFFICIALE CON I BRANI DI ADELE"
Cosa lega Avicii, dj tra i più acclamati in questo periodo, e Adele, mutiplatino grazie alle sue intense ballad? Semplicemente, il primo vorrebbe realizzare dei remix degli ultimi brani pubblicati dall'artista inglese. Ricordiamo che il giovane dj ha ultimamente collaborato con Madonna e nulla esclude che possa farlo in futuro anche con Adele. Intanto ascoltiamo, dopo il salto, la sua rivisitazione di "Rolling in the deep".
KOREAN MUSIC: BOA "ONLY ONE"
Ritorna una tra le artiste più talentuose della Korea, conosciuta anche da molti in Occidente. Probabilmente tutti avrete sentito almeno una volta nella vostra vita "Eat you up" e l'America conosce bene brani quali "I did it for love" o "Energetic". Parliamo, appunto, di Boa che dopo il ritorno poco fortunato con "Hurricane Venus" nel 2010 si affaccia sul mercato discografico con "Only One" che è stata già definita "all-kill" (termine utilizzato in Korea per definire i brani che "schizzano" in vetta a tutte le charts musicali koreane). Assaporate il nuovo singolo e fateci sapere la vostra.
NEW SINGLE: TULISA "LIVE IT UP"
Dopo il successo di "Young" arrivato in cima alla classifica inglese, ritorna Tulisa con il secondo singolo solista "Live it up". Stranamente la singer ha dichiarato "Con questo singolo non c'è possibilità di raggiungere la numero #1 ....questo brano è la vera me, sto cercando di definire me stessa come artista...io desideravo una numero #1 dal mio primo singolo, ottenuta io ho abbracciato un sound più urban con questo brano. Voi che ne pensate? buon ascolto.
lunedì 23 luglio 2012
MARIAH CAREY SARA' UFFICIALMENTE IL NUOVO GIUDICE DI AMERICAN IDOL
Mariah Carey, come avevamo anticipato precedentemente, entrerà a far parte del cast della nuova edizione di American Idol, dopo la dipartita di Jennifer Lopez e Steven Tyler. L'annuncio è avvenuto oggi da parte dell'emittente statunitense Fox e l'artista ha dichiarato "Sono felice di prendere parte ad Idol...non vedo l'ora d'incominciare tra un paio di mesi". Dal punto di vista dei produttori dello show, l'acquisto della Carey è un "colpaccio" anche se rumors interni vorrebbero i producers orientati verso un cambio dei giudici in ogni stagione. Vedremo come andrà l'avventura della Carey. Intanto sul fronte Uk, sembra confermata la notizia che vede Jessie J e Tom Jones non ritornare più nella versione inglese di The Voice.
NEW SINGLE: RONAN KEATING "FIRES"
Ci ha fatto scatenare sulle note di "Lovin' each day" ma ci ha fatto anche sognare sulle note della famosissima colonna sonora di Notting Hill dal titolo "When you say nothing at all". Stiamo parlando di Ronan Keating, che dopo sei anni è tornato con un nuovo album dal titolo "Fires". L'omonimo singolo è già in rotazione musicale in Inghilterra mentre l'album uscirà il prossimo 3 Settembre.
L'ex componente dei Boyzone, ha recentemente dichiarato:
"Sono tornato a lavorare con le stesse persone dei tempi di Life is a Rollercoaster, l'album è un ritorno al pop ed ho trascorso tutto il mio tempo per la sua realizzazione e sono entusiasta".
L'album sarà inoltre supportato da un Tour di 14 date in Inghilterra che avrà inizio il 16 Gennaio 2013 a Bristol. Dopo il salto, buon ascolto.
NEW SINGLE: THE SCRIPT FEAT. WILL I AM "HALL OF FAME"
Nuovo singolo per i The Script che ritornano con un brano intenso, apprezzabile fin dal primo ascolto. Per scalare la chart si affidano a Will I Am, con cui il frontman del gruppo ha lavorato durante la versione inglese di The Voice. Buon ascolto, potrebbe essere una futura hit.
NEW VERSION: CHER LIOYD FT. SNOOP DOGG "WANT U BACK"
Cher LIoyd ha svelato la versione definitiva di "Want u back" realizzata in collaborazione con Snoop Dogg. Il brano costituisce il singolo di debutto per la stella di X Factor nel mercato statunitense. La precedente versione del brano è stabile nella top 10 US di Itunes. Buon ascolto.
LIVE PERFORMANCE: NO DOUBT, FLO RIDA E CARLY RAE JEPSEN PER I TEEN CHOICE AWARD 2012
Grandi performers si sono esibiti la scorsa notte a Los Angeles per i Teen Choice Awards 2012. Il gruppo più atteso sono stati i No Doubt impegnati nell'esibizione del loro singolo "Settle Down". Accanto a loro ci sono stati Carly Rae Jepsen che ha coinvolto i presenti con una simpatica esibizione di "Call me maybe" E Flo Rida che ha cantato un medley dei suoi ultimi successi. Buona visione dopo il salto.
domenica 22 luglio 2012
NEW VIDEO: ALEXIA "A VOLTE SI A VOLTE NO"
AGGIORNAMENTO: Arriva il video ufficiale del nuovo singolo di Alexia "A volte si a volte no". A seguire il video in cui ritroviamo l'artista grintosa più che mai e il precedente post.
Ritorno alla dance per Alexia! Un mix tra elettro-pop, beat potente e ritornello decisamente radio friendly caratterizzano il suo nuovo singolo "A volte si a volte no". Il brano, segue l'ultimo lavoro discografico "Star" del 2010. A noi questo ritorno piace, voi che ne pensate? dopo il salto il nuovo brano.
ULTIMATE NEWS ABOUT MARIAH CAREY
Facciamo il punto della situazione riguardo Mariah Carey e quello che sta accadendo intorno alla star durante quest'ultimo periodo. Ricordiamo che nelle scorse settimane i tabloid di tutto il Mondo avevano criticato l'interprete di "Touch my body" per via delle dichiarazioni poco lusinghiere relative alla partecipazione di Britney Spears ad X Factor US. Ma è tempo di girare pagina, ecco un pò di news in pillole su Mrs. Carey:
1) L'artista ha ufficialmente annunciato la release date del suo nuovo singolo "Triumphant (Get 'Em).
2) Il brano verrà rilasciato agli inizi di agosto.
3) E' il primo materiale inedito dall'album del 2009 "Memoirs of an imperfect angel"
4) E' vicina a firmare un accordo milionario con i producers di American Idol per ricoprire le vesti di giudice
1) L'artista ha ufficialmente annunciato la release date del suo nuovo singolo "Triumphant (Get 'Em).
2) Il brano verrà rilasciato agli inizi di agosto.
3) E' il primo materiale inedito dall'album del 2009 "Memoirs of an imperfect angel"
4) E' vicina a firmare un accordo milionario con i producers di American Idol per ricoprire le vesti di giudice
NEW SINGLE: MELANIE C "I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM"
AGGIORNAMENTO: Finalmente è online, come avevamo anticipato giorni fa, il nuovo singolo di Melanie C "I don't know how to love him". Il brano è una produzione del 1970 scritto da Andrew LIoyd Webber , cantata dal personaggio che interpreta nel musical "Jesus Christ Superstar" Maria Maddalena. L'interpretazione fornita da Melanie è magistrale, dimostrando che l'ex Spice Girls è capace d'interpretare i generi più svariati. Sperando che gli inglesi riscoprano quest'artista, Buon ascolto e a seguire il nostro post precedente.
A solo un anno dalla pubblicazione del suo quinto album "The Sea", Mel C torna alla ribalta con un nuovo album dal titolo "Stages". L'album tanto atteso per via del duetto con l'ex Baby Spice, Emma Bunton, è anticipato dal singolo "I don't know how to love him".
Il brano, tratto dalla colonna sonora del Musical Jesus Christ Superstar, nel quale Melanie reciterà la parte di Maria Maddalena, sarà disponibile su Itunes a partire dal 22 Luglio.
Pubblicato da: FEDERICA
sabato 21 luglio 2012
NEW SINGLE: INGROSSO & ALESSO "CALLING" (LOSE MY MIND) FT. RYAN TEDDER
La baia di Santa Monica balla ininterrottamente sulle note house di Ingrosso e noi europei non vogliamo certo essere da meno…non trovate??Collaborazione interessante quella tra Sebastian Ingrosso e Ryan Tedder che nell’estate 2012 in Europa,in netto ritardo rispetto alle spiagge a “stelle e strisce”, spopolano con la loro “Calling (lose my mind)”.
Ryan Tedder, per chi non lo ricordasse produttore statunitense nonché frontman del gruppo pop rock OneRepublic, si affaccia con questo pezzo ai suoni elettro-house caratteristici del suo collaboratore “addolcendo” con il suo timbro eccezionale (per quanto possibile) il sound elettronico del pezzo.
Il video, che trovate dopo il salto, non è nulla di eccezionale; forse da due grandi nomi della musica internazionale ci aspettavamo qualcosa di più…il “black&white” rende interessante il tutto ma il racconto di una giornata di registrazione, con annessa “serata ballereccia”, è davvero poco originale!!
Pubblicato da: XoXo M.
Ryan Tedder, per chi non lo ricordasse produttore statunitense nonché frontman del gruppo pop rock OneRepublic, si affaccia con questo pezzo ai suoni elettro-house caratteristici del suo collaboratore “addolcendo” con il suo timbro eccezionale (per quanto possibile) il sound elettronico del pezzo.
Il video, che trovate dopo il salto, non è nulla di eccezionale; forse da due grandi nomi della musica internazionale ci aspettavamo qualcosa di più…il “black&white” rende interessante il tutto ma il racconto di una giornata di registrazione, con annessa “serata ballereccia”, è davvero poco originale!!
KEISHA "IO SPERO PER LE SUGABABES IL MEGLIO"
Keisha ha ammesso che si è sentita tradita dalle sue ex compagne di band. L'artista ha, infatti, dichiarato che non l'è piaciuto il modo in cui è uscita dal gruppo, ma augura alle Sugababes il meglio possibile. "Ho avuto un bel rapporto con il resto del gruppo; io non ho mai avuto un litigio con Amelle durante tutta la mia vita. Ero sotto shock quando ascoltavo le cose che dicevano, poichè loro erano qui per me in ogni circostanza e io ero sempre per loro in ogni situazione. Ma poi vai avanti e tu impari e io ho imparato preziose lezioni di vita durante questo periodo...ad essere onesta mi sentivo ferita e in disaccordo con l'intera vicenda" l'artista ha dichiarato a Pop Justice. L'interprete si è ufficialmente riunita con le componenti originali della band e si chiameranno "Mutya Keisha Siobhan".
NEW SONG: NELLY FURTADO "PARKING LOT"
Ieri è comparsa in rete una nuova song targata Nelly Furtado "Parking lot". La versione in HQ del brano ancora non è disponibile, tuttavia, abbiamo una meravigliosa esibizione live del pezzo in questione. Voi cosa ne pensate? Buon ascolto dopo il salto.
CHERYL COLE: "UNDER THE SUN" PICTURES (VIDEO)
Dopo il successo di "Call my name", Cheryl Cole ritorna con "Under the sun", secondo singolo estratto dal suo terzo lavoro discografico. In questi giorni si sono tenute le riprese del video. Ecco un pò di foto.
Iscriviti a:
Post (Atom)